VISARNO ARENA:

La Visarno Arena è un’area spettacoli al centro dell’Ippodromo del Visarno. È situata all’interno delle Cascine di Firenze, il grande polmone verde della città. L’area delle Cascine offre a tutti i cittadini ed ai turisti un’ampia area per il relax, lo sport ed il divertimento.
Distante circa 2 chilometri dalla stazione ferroviaria di Firenze Santa Maria Novella, è facilmente raggiungibile sia a piedi che con i mezzi pubblici.
Grazie alla Tramvia, la Visarno Arena, è collegata a vari punti strategici della città di Firenze:

  • Stazione ferroviaria Firenze Santa Maria Novella
  • Aeroporto Amerigo Vespucci di Firenze.
  • Parcheggio scambiatore Villa Costanza sull’autostrada A1, con uscita dedicata.
  • Parcheggio scambiatore Guidoni alla conclusione dell’autostrada A11.

* i parcheggi scambiatori permettono in modo comodo di parcheggiare l’auto fuori dal centro storico e prendere la Tramvia.

Guarda la mappa

Firenze

Firenze è una delle destinazioni turistiche più interessanti e ricche di atmosfera, che ha mantenuto inalterato il proprio fascino e lo splendore del passato.

Palazzo Vecchio Firenze

Ricca di atmosfera

Firenze è una delle destinazioni turistiche più interessanti e ricche di atmosfera, che ha mantenuto inalterato il proprio fascino e lo splendore del passato. Considerata nel mondo intero come il centro di nascita del Rinascimento, culla dell’arte e dell’architettura, con il suo centro storico ricco di chiese, monumenti, palazzi rinascimentali dalla bellezza mozzafiato.
Una città incantevole che non smette mai di sorprendere. Non mancano certo i grandi spazi verdi come il magnifico Giardino di Boboli e le nostre amate Cascine, il parco più grande di Firenze, che per l’occasione ospiterà il Decibel Open Air.

Ponte Vecchio Firenze

Preziosa e romantica

Ricco polo modaiolo dove curiosare nelle boutique che affollano il centro, nelle splendide vie storiche, da Piazza Duomo a Piazza della Signoria. Più turistica e romantica invece la passeggiata fra i preziosi negozi di lusso sul Ponte Vecchio, dove verso sera si può godere di un tramonto dorato sull’Arno.
Situata fra gli Appennini e le dolci colline del Chianti, Firenze è un polo gastronomico non indifferente, ricco di tipiche trattorie dove si può assaporare la prelibata cucina toscana e prepararsi a girovagare tra un locale e l'altro, pronti ad assistere a concerti e spettacoli.