NO AGE RESTRICTIONS
I minori di 16 anni possono entrare accompagnati da un genitore o da maggiorenne munito di delega da parte di uno dei genitori “LINK DELEGA”.
I prodotti alcoolici verranno serviti soltanto agli ospiti maggiori di 18 anni.

Si può entrare in qualsiasi momento tra le 12:00 e le 23:30, in entrambi i giorni del Festival. L'orario d'entrata potrebbe subire ritardi per questioni di sicurezza.

Si, per motivi di sicurezza l’ingresso al festival sarà negato negli ultimi 30 minuti di ogni giorno del festival. Dalle 23:30 alle 24:00 (orario di chiusura).

Nella sessione Lineup del nostro sito, sulle nostre pagine ufficiali Facebook e Instagram e sulla nostra App.

Puoi segnalare gli oggetti smarriti alla mail . Se il nostro Team ritroverà i tuoi oggetti, ti faremo sapere dove potrai ritirarli. Se ti trovi all’estero o non potrai ritirarli possiamo organizzare la spedizione a prezzo di costo. Gli oggetti non reclamati verranno consegnati alle Forze dell'Ordine.

Sì, sarà pubblicata qualche settimana prima dell’inizio del Festival sul nostro sito, sulle nostre pagine ufficiali Facebook e Instagram, e sulla nostra App.

Si, per il cibo non ci sono restrizioni. All’interno dell’Area potrete comunque trovare un’ampia area Food&Beverage.

No, è vietato introdurre qualsiasi tipo di bevanda. Ma si informa che all’interno dell’area del festival sarà possibile trovare una postazione con acqua potabile gratuita e consigliamo l’accesso con un Camel Pack (max. 10lt) da riempire.

Si, all’interno dell’area del festival potrete trovare un’ampia area Food&Beverage.

Si, e ci saranno anche volontari del 118 sparsi per tutta l’Area per assistere in caso di necessità.

Si, lo troverai prima di accedere all’interno della Visarno Arena.

Si, lo troverai all’interno dell’area del festival.

Si, ci saranno degli stands appositi alla vendita di tabacchi.

No. Per motivi di sicurezza non si può rientrare una volta usciti. Accertati quindi di avere con te tutto quello che ti serve prima di entrare, e non dimenticare di controllare la lista degli Oggetti Vietati.

Si, puoi trovare tutte le informazioni sul nostro sito o sulla nostra App alla voce “DIVERSAMENTE ABILI”.

Certo, puoi scriverci su Whatsapp al numero: +39 351/8980697. Ti risponderemo più velocemente possibile.

Nella sessione COME ARRIVARE del nostro sito e della nostra App puoi trovare tutte le informazioni per arrivare al Festival con tutti i mezzi.

Puoi acquistare i biglietti nella sessione TICKETS che trovi sul nostro sito o sulla nostra App.

Si, certamente. Al momento del pagamento potrai scegliere l’opzione 18App.

Si, tutti i biglietti sono nominali; il biglietto deve avere lo stesso nome della persona che parteciperà al Festival. Il personale di sicurezza all’entrata effettuerà il controllo del documento di identità che dovrà corrispondere al nome riportato sul biglietto.

Non importa stampare il biglietto, basta avere sullo smartphone il biglietto elettronico con QR CODE. Lo schermo non deve presentare difetti che possano impedirne la perfetta lettura del codice. Si ricorda che le email di conferma dell’ordine non sono sufficienti, devi essere in possesso del biglietto elettronico o cartaceo.

Se il processo di acqusito si è concluso correttamente, prova a controllare nella cartella spam della tua casella di posta. Oppure accedi sul sito dove hai acquistato il biglietto per scaricare la versione digitale del tuo biglietto.

No. L'ingresso è valido solo per il giorno indicato sul biglietto. Quindi accertati di acquistare il biglietto per il giorno in cui parteciperai.

In caso si annullamento del Festival il rimborso sarà reso disponibile. Trovate info più dettagliate a questo link

Certamente, sarà presente una biglietteria al Festival, salvo esaurimento dei biglietti.

Secondo il provvedimento AE n. 223774 del 27 giugno 2019 secondary ticketing ci sono due differenti modalità a seconda della tipologia di biglietto in possesso: SINGLE DAY o WEEKEND TICKET.

SINGLE DAY: Potrai eseguire il cambio del nominativo direttamente online dal tuo profilo personale (piattaforma TICKETNATION).

WEEKEND TICKET: In questo caso non è possibile eseguire il cambio online, ma dovrai presentare all’ingresso i seguenti documenti:
- biglietto d’ingresso (sul quale sarà ancora riportato il vecchio nominativo);
- delega firmata dal vecchio intestatario [scarica la delega qui];
- copia del documento del vecchio intestatario;
- documento dell’utilizzatore effettivo del biglietto.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva potete contattare l'assistenza TICKETNATION alla segente mail: info@ticketnation.it

Il TOKEN è il metodo di pagamento utilizzato al Festival. Con i TOKEN potrai acquistare qualsiasi cosa all’interno dell’Arena.

Ci saranno degli stand appositi dove poter acquistare i TOKEN.

No, i TOKEN verranno sostituiti ogni giorno e non sarà possibile utilizzare i TOKEN del giorno prima.